• -5%
Gesù si serviva generalmente del metodo dialogico, utilizzando parabole e similitudini, per rendere più chiaro ai suoi interlocutori o avversari il significato dell "buona notizia", per escludere così ogni equivoco e, quindi, per convincerli più facilmente a convertirsi alla parola di Dio. Anche oggi, molti conoscono il suo messaggio, ma ne mettono in dubbio la sua utilità o addirittura la sua necessità. Per l'Autore, in realtà, è necessario che a tutti, cristiani e non, venga reso più chiaro il messaggio evangelico per mezzo di questi meravigliosi paragoni. In modo che chi ascolta il Gesù delle parabole gli possa credere più facilmente e, con la grazia di Dio, possa giungere alla salvezza. (Edizione di commenti radiofonici curata da Giuseppe Ravasio)
9788860991515
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.