"... a distanza di pochi secondi mi sono accorto che uno dei due passeri, dopo aver preso per sé qualche briciola, immancabilmente andava ad imbeccare l'altro, il quale evidentemente, era il suo piccolo. Come non pensare all'Intelligenza Superiore, cone le sue misteriore leggi di reciprocità e di Tensione al Bene comune? La Luce (intesa ora in tutti i sensi...), questo "Mistero" che permette alle persone di "vedere" e che agisce nel cervellino di una mamma passera, è il nuovo "Assoluto" e deve prendere il posto del Tempo: sono sicuro che, se il nostro nuovo riferimento sarà questa "luce", non saremo più condizionati dal "nostro" tempo e, quindi, dalla nostra morte considerata come fine dell'esistenza." STEFANO ZANARDI, nato nel 1949, è sposato e padre di tre figli. Per molti anni si è occupato di progettazione di macchine e servizi per la siderurgia. Nel 1988, dopo una breve esperienza di volontariato in Costa d'Avorio, ha preso coscienza del proprio battesimo. Attualmente segue, per conto dell'Associazione "Cristiani uniti dai piccoli accolti nel nome di Gesù", un progetto per l'approvvigionamento idrico dei villaggi del Nord del Camerun, in collaborazione con la Fondazione Bethleem di Maroua. Nel 2007 con Ganrielli editori ha pubblicato "Confessioni di un meccanico, Verso la chiesa indivisa".
9788860991539
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.