• -5%
"Lampi di luce" sono i piccoli gioielli dello spirito, così appaiono, in quanto potrebbe anche succedere che, al momento opportuno, essi potrebbero dar luce al grigiore della nostra quotidianità e di qualche momentaneo cedimento esistenziale. Il libro raccoglie in una sorta di compendio citazioni di autiri senza tempo, delle "epifanie" costituite da epigrammi, secche battute, versi poetici. tutte le relative fonti sono rintracciabili per eventuali approfondimenti. Sandro Disertori, ingegnere trentino, ma nato a Vienna, ha lavorato in Oceania, Asia, America e Africa. Vedovo con due figli, risposato ma sempre vicino ad essi, vive sulla riva veneta del Lago di Garda. Si diletta di arte e storia. Pratica la montagna, a misura della sua età. Ha scritto due opere: “Un interno autobiografico mitteleuropeo” e “Mondi in catene”, oltre a brevi saggi e scritti per riviste culturali ed altro.
9788860991850
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.