• -5%
“Batti un colpo” è un’autobiografia, il racconto di una storia di vita e di musica, dal suono fortemente evocativo; l’autore e protagonista è Gianni Dall’Aglio, batterista storico di Adriano Celentano e di Lucio Battisti, fondatore del gruppo beat “I Ribelli”. Il leggendario Clan raccontato dietro le quinte, i concerti nell’Italia splendida di quegli anni, il Cantagiro con i suoi personaggi storici, le luci e le ombre del boom discografico. Dall’esperienza artistica con Battisti e Mina del ‘72, racconti, aneddoti, che da soli valgono il tempo di essere ricordati. La grande amicizia tra Gianni e Adriano è un asse portante del libro, cinquant’anni di collaborazione artistica e umana. Il libro inizia nel momento di maggior drammaticità della vita di Gianni e di sua moglie Orietta. Poche ore prima di entrare in sala operatoria per donarle un rene, lui rivive tutta la sua esistenza. L’uomo e il musicista si alternano nel raccontare momenti di vita. Il coraggio e la paura si intrecciano nei sentimenti alla ricerca di un dialogo con il Padre, con la propria interiorità, connessa da sempre alla sua esistenza.
9788860992475
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.