• -5%
Un agevole vademecum per chi vuole apprendere i rudimenti necessari ed imparare a leggere e capire la complessa realtà dei nuovi media provando a conoscerne il linguaggio: dal giornale alla pubblicità, da internet alla radio. Frutto del lavoro svolto dai docenti nell'ambito del corso I love comunicare istruzioni per l'uso della comunicazione per la pastorale promosso dalla Diocesi di Trapani, il volume si presenta come un testo semplice e di facile comprensione, ricco di numerosi contributi anche in ambito etico e giuridico. Un piccolo contributo per suscitare nella comunità ecclesiale animatori capaci di cogliere il positivo della realtà dei media e di interagirvi con un pizzico di competenza e creatività pastorale. Uno strumento indispensabile per tutti. Con un'unica avvertenza: va letto solo se a voi piace comunicare!
9788861240339
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.