• -5%
C’è un papà che a volte è Sole e a volte è Tempesta. E quando è Sole in casa c’è allegria, gioia si fa festa, quando è Tempesta bisogna nascondersi e fuggire via da lui.Questa è una favola per dire di tanti bambini che hanno un papà di Sole e di Tempesta ma lo vorrebbero solo di Sole.È una fiaba per entrare nelle loro paure e nella loro rabbia piccina e fare in modo che non diventi grande e pesante.È una fiaba che aiuta a liberare la Tempesta nei papà.Una storia a lieto fine perché le fiabe a questo servono: a non negare la realtà, anche quella più dolorosa per un bambino, ma ad aiutarlo a dirla, affrontarla, non subirla.
9788861535084
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.