• -5%
Il kerigma è oggetto di una duplice azione nella Chiesa: evangelizzare e teologare. Non può essere infatti (il kerigma) soltanto "esclamato", ma anche "pensato". Non vi è chi non riconosca che l’annuncio del kerigma (l’evangelizzare) scaturisce soltanto dall’incontro personale con Cristo: da un incontro "storico" e da uno quotidiano. Analogamente chi si dedica a "teologare" nella Chiesa (e stando nella Chiesa) non può farlo che in forza di un incontro personale con Gesù Cristo: da qui prende le mosse e lì deve condurre il suo "pensare" il kerigma. Ma mentre la prima parte di questo assioma è accettato generalmente da tutti, la seconda è misconosciuta.
9788863620436
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.