Questo libretto è dedicato a Toni e Bruna, gli itineranti responsabili del Cammino Neocatecumenale in Germania e Olanda, che, continuando l’opera di Carlone e Mariangela, hanno accompagnato le Famiglie in Missione nella difficile impresa di essere padre e madre cristiani in terra neopagana (cosa abissalmente diversa dall’idea che se n’erano fatta a casa). Hanno fatto propria la parola di san Paolo a Timòteo: «Annuncia la Parola, insisti al momento opportuno e non opportuno, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità...» (2Tm 4,2). Senza le convivenze, gli incontri famiglia per famiglia, le catechesi, i suggerimenti concreti, la pazienza e, quando ce n’era bisogno, anche le solenni strigliate dei catechisti, i genitori della missione non sarebbero stati in grado di trasmettere la fede ai figli in modo efficace e dar loro il “controveleno” per le menzogne del mondo. Senza di loro ben pochi tra i figli forse potrebbero dire: «Noi non siamo scappati!». Come? Perché? Ciascuno può leggerlo in questo libro.
9788863620726
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.