• -5%
Il sussidio “Idros e lo scrigno delle carte” nasce con la finalità di aiutare le parrocchie, gli oratori e i centri ricreativi, nello svolgere un’attività d’animazione durante l’estate (ad esempio Grest, Centri Estivi, Campi Scuola) o durante l’inverno in un cammino con cadenza settimanale (ACR, Scout, Savio Club) o per esperienze una tantum (Campi invernali o weekend di Formazione). Materiale contenuto: - progetto formativo suddiviso in 16 tappe; - una storia inedita divisa in16 episodi; - 16 giochi a tema e un grande Story-game; - 16 preghiere per animatori e 16 per ragazzi, con 3 schemi di celebrazioni a tema; - 64 attività ricreativo-formative divise per fasce d’età: elementari primo ciclo, secondo ciclo, 1 e 2 media, 3 media; - 4 attività ricreativo-formative per gli adolescenti del biennio; - 10 laboratori a tema; - 8 interventi formativi per gli animatori; - CD-rom con tre canzoni inedite con le basi musicali e tutto il sussidio in formato digitale; - Grafica accattivante con tutto il materiale in formato digitale. Il sussidio offre del materiale per l’animazione che, comunque, può essere utilizzato o da cui si può prendere spunto per realizzare altre storie e altre ambientazioni. Inseguimenti, sotterfugi, cunicoli misteriosi e un processo, in cui Raphael Madoc è l’indiziato principale di un omicidio, sono gli ingredienti di questo coinvolgente sussidio per l’estate ragazzi.
9788864090016
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.