• -5%
Dopo essere stato un giovane irrequieto, un militare, un profugo, un lavoratore emigrato all`estero, un monaco trappista, un sacerdote diocesano, Padre Basilio Martin è oggi un "eremita senza internet ma non solo", cioè solitario sì, ma attento a ogni realtà della società e della Chiesa. Questo libro è la sua autobiografia, dove egli racconta gli episodi più importanti delle sua vita avventurosa fino a oggi, indicando il filo provvidenziale che collega il tutto. Il titolo del volume descrive bene questa forza invisibile che ha sempre vegliato su Padre Basilio e che lo ha portato dalla Puglia, alla Svizzera, al Piemonte e ultimamente all`Eremo di San Pietro in Vigneto nel territorio di Gubbio, una struttura del XII secolo che Padre Basilio ha ricostruito con le sue mani per farne un`oasi di silenzio e preghiera a disposizione di tutti. E in futuro? Dove soffierà, il "vento di Dio"?
9788864300955
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.