• -5%
Accostarsi alla vita dei santi è la strada privilegiata per iniziare a comprendere il mistero affascinante di Dio e, nello stesso tempo, il mistero dell’uomo, interiore e carnale assieme. La folgorante parabola umana e spirituale di Tilde Manzotti, nata e cresciuta a Reggio Emilia, successivamente trasferitasi con la famiglia a Firenze, dove la sua vita si è chiusa alla giovane età di poco più di ventiquattro anni, può davvero diventare un esempio di fede e di radicalità cristiana, sempre unito a un commovente e intenso amore per la bellezza della vita in tutte le sue manifestazioni. Tilde Manzotti nasce a Reggio Emilia il 28 maggio 1915. Studentessa esemplare, deve ben presto fare i conti con i primi sintomi della tubercolosi. Nel 1936, la famiglia si trasferisce a Firenze dove Tilde, sotto la guida di alcuni padri domenicani, compie un folgorante itinerario spirituale che culmina nella sua offerta incondizionata all’amore di Dio: «Ho tanta fretta, Gesù, tanto desiderio che tutto si compia!». Tilde Manzotti chiude il suo rapidissimo pellegrinaggio terreno il 3 ottobre 1939, lasciando un ricordo indelebile nei familiari e nelle molte persone che hanno avuto la grazia di conoscerla.
9788864301051
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.