• -5%
Cinquant'anni di gioia, sacrificio, entusiasmo di una comunità che nasce e cresce, nella storia, giorno dopo giorno. In oltre 200 pagine le testimonianze, i racconti e le immagini di diverse generazioni di parrocchiani che ci trasmettono l’entusiasmo e il coraggio del cristiano che vive nella certezza del Cristo risorto. Ancora nei primi anni cinquanta la frazione “Madonnina” faceva parte della parrocchia di San Cataldo, retta dai Frati Minori Francescani. Era formata da un gruppo di case sorte lungo la Via Emilia Ovest, separata dal centro storico di Modena dai binari della ferrovia. Oggi la parrocchia della Madonnina è composta da 10.000 abitanti suddivisi in circa 4.000 famiglie, comprende anche la storica realtà di Freto, la cui chiesa è stata restaurata nel 1997.
9788864620978
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

5 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.