• -5%
Dopo aver fotografato Venezia, Capri, Bologna e Modena, Maria Pia Severi si è rivolta alla città scaligera con il consueto sguardo incantato ed emozionale, indagandola nella sua bellezza intima e rivelata al tempo stesso. L’obiettivo fotografico accarezza la città e i suoi abitanti, con una predilezione per le figure femminili che è divenuta cifra stilistica dell’artista. “Dedico questo libro a tutti i veronesi ed a coloro che amano Verona” scrive la Severi nella dedica dell’opera “Se a voi il libro pare troppo lungo è perché Shakespeare mi ha preceduto, scrivendo “Non esiste mondo fuori dalle mura di Verona”. Un ringraziamento ed un saluto a Verona, che mi ha stregato, e che, fiera della sua bellezza, ci sorride, incantata, attraverso il sorriso delle sue donne”.
9788864621012
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.