• -5%
Patavina è il nome della fata dell’Orto Botanico di Padova. Il suo compito è badare alla conservazione di questo giardino meraviglioso. L’Orto è ricco di piante provenienti da ogni parte del mondo ma un giorno Patavina viene a sapere che nel suo giardino manca la “pianta dell’eterna giovinezza “. La fatina inizia così un avventuroso viaggio alla ricerca della mitica pianta ma non sa che aspetto abbia né dove si trovi. Per fortuna la fata è amica delle piante medicinali che conosce come nessuno. Patavina domanda alle piante che vivono nei prati, nei boschi, nei corsi d’acqua di aiutarla a trovare la fantastica pianta e loro la guideranno verso una scoperta sorprendente.
9788864621623
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

13 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.