• -5%
Il testo raccoglie alcuni scritti di Germano Pattaro, dai quali emergono i luoghi teorici fondamentali del suo insegnamento e le implicazioni per l’esistenza. Dalla lettura di questi scritti di teologia fondamentale e di filosofia della religione scopriamo un teologo di alto livello capace di confrontarsi “alla pari” con i più qualificati teologi e filosofi: Pannenberg, Ricoeur, Levinas. Con l’espressione «Cristo sta dalla parte dove stanno gli uomini», che dà il titolo di questa raccolta, Pattaro intendeva sottolineare che tutta la missione di Cristo, è “per gli uomini” in un modo così radicale da coinvolgere totalmente la persona di Cristo.
9788865120781
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.