Entrato in vigore nel 1983, il Codice di Diritto Canonico latino trova a tutt’oggi molte difficoltà quanto alla concretizzazione delle norme universali nel diritto particolare, soprattutto nelle giovani Chiese in Asia, in Africa e in America Latina ancora economicamente dipendenti dai sussidi delle Pontificie Opere Missionarie e delle organizzazioni straniere. Per consentire al diritto particolare di precisare il Codice nel dominio dell’acquisizione e dell’amministrazione dei beni temporali, questo libro suggerisce di adottare il meccanismo della perequazione finanziaria quale via migliore per avviare l’autosufficienza economica al fine di perseguire le finalità della Chiesa.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.