• -5%
PRIMA INDAGINE SULLA RELIGIOSITA’ DEI GIOVANI. Questo volume cerca di ricostruire i sentimenti spirituali e religiosi dei giovani italiani. Ci si interroga con preoccupazione crescente sul futuro dei giovani, che oggi appare incerto come non mai. Diversi fattori, che in questo volume vengono presi in analisi, permettono di comprendere come la giovinezza ha assunto un significato enigmatico, la religiosità che alcune volte emerge ed altre volte è nascosta, assopita. “Non sono i giovani a dover tornare nella Chiesa; è piuttosto questa che deve ritornare tra i giovani” Un volume prezioso, che potrà dare nuova linfa al rapporto tra le comunità cristiane e le nuove generazioni.
9788865120989
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.