• -5%
Una tartarughina di nome Lia vive in un bosco dell’entroterra siciliano. Curiosa del mondo e delle cose, scopre che da qualche parte, vicino a lei, c’è una cosa blu che si chiama mare. «Blu? Lia non riusciva proprio a immaginarsela una distesa di blu. Non era dunque tutto verde o giallo o marrone il mondo, al di là della collina? Il blu era il colore che doveva stare sopra le teste, non sotto le zampe...» È così che decide di approfittare di un «passaggio» e partire per andare a vederlo, questo blu. Una grande avventura che diventerà anche un’esperienza di amicizia e collaborazione. Nel mondo ci sono tante cose ed è bello scoprirle. Il mondo è grande e c’è posto per tutti, anche per una piccola tartaruga curiosa e generosa.
9788867081196
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.