• -5%
Il volume, ospitando contributi di economisti e filosofi, intende mostrare la problematicità del rapporto tra etica ed economia e, insieme, la relazione possibile. Il filo conduttore dei vari contributi, pur nelle rispettive differenze, può essere rintracciato nel comune tentativo di individuare modelli economici rispettosi della dignità della persona, capaci di promuovere la realizzazione nell'orizzonte della pienezza antropologica che caratterizza l'agire umano nel suo intero. La corsa dell'economia globale verso rischi di distruzione può essere riorientata soltanto dall'energia di una rinnovata saggezza al servizio degli individui e della società.
9788825021158
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.