• -5%
Questo libro aiuta ad affrontare consapevolmente le questioni fondamentali del nostro tempo, per abitare il presente con entusiasmo e responsabilità. Viviamo in un mondo sempre più complesso: per qualcuno indecifrabile, per altri ricco di possibilità. Ma anche in questi tempi difficili una cosa è certa: la crisi è sempre occasione di rinascita, e le difficoltà ci sfidano e ci stimolano. Soprattutto, dopo decadi di individualismo spinto ci si rende conto che da soli non si può essere felici né liberi. Anche grazie alla svolta social del web sta tornando l’idea che essere è condividere. Non siamo individui isolati, ma ciascuno è nodo di una rete, che può diventare relazione e persino comunione.
9788825035391
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.