Padre Ugo Sartorio ha guidato per otto anni uno dei mensili italiani più diffusi, il mitico «Messaggero di sant’Antonio», e in questo libro ripercorre l'esperienza per lui più intensa e coinvolgente, ovvero il dialogo costante con i lettori. Nell’ultimo anno le lettere, le telefonate e le email di contenuto sono state 86.553, per cui risulta che un abbonato su sei, negli ultimi dodici mesi, si è rivolto al direttore della rivista. Per domandare una preghiera, aprire il cuore e confidarsi, chiedere un parere su drammi, dilemmi e passaggi della vita, sia dal punto di vista umano che spirituale. Questo libro raccoglie piccola parte di un intenso e fecondo dialogo che nel nome di sant’Antonio da sempre fiorisce all’ombra delle cupole della Basilica del Santo.
9788825036695
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.