Questo secondo volume di lectio divina sul Vangelo di Giovanni percorre i capitoli 12-21 nel segno dell’amore più forte della morte. Con drammatico crescendo siamo introdotti nel cuore del mistero, nell’«ora» di Gesù. Mentre avanzano le tenebre, l’amore irradia la sua calda luce, sprigiona tutta la sua fragranza. Dal convito di Betania in cui Maria cosparge di purissimo nardo i piedi del Maestro, all’ultima cena dove Gesù, riprendendo il gesto amante di lei, si alza da tavola e lava i piedi ai suoi discepoli. Amore fino all’estremo. Follia di un Dio che si fa carne e rivela la sua gloria sulla croce, dove innalzato attira tutti a sé. Donna che dal Figlio morente accoglie nel discepolo amato l’intera umanità.
9788825038088
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.