• -5%
Come appare la figura di Gesù se la consideriamo sotto il profilo dei diversi legami che si vengono a stabilire con lui? La monografia tenta una ricognizione fenomenologica del ventaglio di relazioni che videro coinvolte con Gesù le persone del suo tempo e coloro che oggi continuano a credergli nella fede. Papa Francesco ci ricorda sempre che ciò che vale è il nostro legame con la persona di Gesù. Ma come entrare in relazione con lui «oggi»? Egli è «il Signore» di ogni relazione. Per dirsi credenti non basta avere un’opinione, bisogna farsi discepolo, si tratta cioè di decidere quale tipo di «relazione» stabilire con Gesù di Nazaret. Indifferenza? Opposizione? Sequela?
9788825042573
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.