• -5%
“Ero quasi atea e senza fede. Ho sempre cercato la bellezza e le gioie che la vita può offrire…”. Con queste parole inizia la storia di Mirka Grolli, di Vestenanova (VR), una giovane sposa che, dopo sei mesi di matrimonio, si accorse di essere colpita da un tumore maligno al volto. Non solo trovò la forza di reagire alla disperazione, ma ebbe il coraggio di esercitare la virtù in un grado che non è esagerato chiamare eroico, proprio nell’ideale missionario che la portò a offrire le sue atroci sofferenze per la salvezza degli uomini, in unione con Cristo che le appariva in sogno e la guidava lungo l’aspro calvario. “Voglio essere il tredicesimo apostolo e devo salvare la mia porzione di umanità”, diceva verso la fine della sua vita. Morì il 14 luglio 1989, dopo cinque anni di martirio. Aveva 26 anni.
9788830703155
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.