• -5%
Ad Gentes nasce alle soglie del terzo millennio come rivista di teologia e antropologia della missione "ad gentes", in un contesto planetario. Ogni realtà cristiana deve collocarsi nella dimensione dell'universalità come risposta al mandato di Cristo e per l'annuncio del kerygma a tutte le culture. I temi trattati in questo IV numero sono: - La forza del primo annuncio - Cosa si deve credere per diventare cristiani - Le richieste morali nel primo annuncio del Vangelo - La "gerarchia delle verità" nella catechesi post-conciliare - Il fenomeno del "cristiani senza Chiesa" in Giappone - Missionario per caso. Pratica e prospettiva della missione anglicana - Dio Uno e Trino e l'Uno-Tutto: un incontro tra Cristianesimo e Induismo - Profili: Piero Rossano. Una lezione circa il dialogare ...inoltre le rubriche: Eventi, Nuovi percorsi, Recensioni.
9788830708259
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.