• -5%
Mentre da noi l'adolescenza si prolunga fino a toccare le rive, un tempo lontane, della senilità, in altre parti del mondo Peter Pan vola al contrario e l'infanzia che non c'è impara subito cosa fare e come bisogna comportarsi. Eppure attraverso quegli sguardi, che infantili non sono, si intravede un senso di responsabilità e leggerezza insieme, che trasmette disagio; sguardi che sembrano guardare dove a noi non è concesso arrivare. Questi ritratti emergono da paesaggi dove gioco e tragedia coesistono, o meglio: che solo lei, l'infanzia che non c'è, riesce a far coesistere. Un sussidio per incontri con gruppi di ragazzi nella scuola o nell'associazionismo.
9788830714113
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.