• -5%
Le pagine di questo libro raccontano la vita di Piero Calvi, un missionario dal cuore generoso e dalla fede incrollabile. Nato a Corte de' Frati, un piccolo paese della bassa cremonese, il 27 dicembre del 1917, entrò nell'Istituto Saveriano Missioni Estere nel 1933 a Vicenza e partì come missionario solo nel 1954, destinazione Indonesia. Dei 44 anni trascorsi in quell'immenso arcipelago, 10 sono spesi nelle isole Mentawai. Piero era un uomo gioviale, pieno di ottimismo, accogliente e capace di intessere amicizie profonde; ispirava e dispensava fiducia a tutti. Un missionario che seppe andare al cuore delle cose; una persona libera come il vento, amante della vita.
9788830714441
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.