• -5%
Maria Grazia Cicala nel 1919 emette i voti di povertà, castità e ubbidienza nel convento delle suore Vittime Espiatrici di Gesù Sacramento a Casoria, prendendo il nome di Maria Eucaristica dell'Assunzione.Nel 1922 passa alle Opere dell'Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli. A causa delle frequenti febbri è costretta a rientrare in famiglia, ma nel 1932 fonda la Compagnia delle Vergini Eucaristiche, poi Congregazione delle Ancelle Eucaristiche, per dare assistenza ai poveri e alle bambine rimaste orfane. Il messaggio che Madre Eucaristica cerca sempre di trasmettere alle proprie figlie è che vivano sempre il Vangelo con slancio e generosità.
9788830716070
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.