• -5%
L'emergere di una società multietnica e multiculturale ha trovato nella scuola il luogo di maggiore visibilità, mettendo in discussione curricula e paradigmi educativi. L’obiettivo ora è di superare la mera "diffusione di pratiche di accoglienza e l’inserimento di pedagogie compensatorie, che esaltano l'alterità in chiave esotica e folcloristica". Questo volume, che raccoglie i contributi di specialisti di diverse discipline e le esperienze di docenti e scuole, offre un rinnovato approccio metodologico-didattico, progetti di sperimentazione, esemplificazioni. L'ampia e organica documentazione presentata nel testo costituisce un'avventura intellettuale e umana che apre scenari educativi inediti.
9788830716476
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.