• -5%
La collana "Parole delle fedi" fornisce chiavi di lettura del mutamento religioso in atto, redigendo le voci di un sempre più necessario vocabolario interreligioso, scegliendo fra le parole-chiave dell’universo del sacro. Il desiderio dell’uomo di vedere l’invisibile, di guardare il volto di Dio ha fatto sì che l’esperienza religiosa e le forme dell’arte figurativa si siano ripetutamente incontrate e respinte. L’autore presenta l’iter delle immagini nell’arte sacra fino ai tempi moderni, dalle tradizioni aniconiche fino al moderno immaginario di massa dove i mezzi visivi acquistano una crescente capacità di autonoma produzione simbolica.
9788830717923
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.