LIBRO CON ALLEGATO FILM IN DVD Cosa sceglie un missionario sardo in mezzo alla savana del Nord Camerun quando deve confidarsi? Un missionario si rivolge a un altro missionario. E se il secondo manca o è lontano da raggiungere? Allora fate come Melis il sardo, rivolgetevi direttamente a Colui che abita nel cielo. Ma per farlo salite sopra il tetto di casa, dove c’è una piccola terrazza difficile da raggiungere e arredata con un lettino da analista, o con una sedia a sdraio, oppure con niente. Sarebbe assurdo un soliloquio dentro le mura di casa, forse si usa nelle metropoli occidentali ma in Africa no, serve la visione dello spazio naturale e la sua copertura celeste. Serve un terrazzo. Serve la notte. Il sardo parla alla luna per parlare a Dio. Pensi che questo territorio sia praticabile? Tu e il tuo presente, un sardo prete nel buco del mondo.
9788830718913
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.