In seguito alla crisi economica iniziata nel 2008 molte persone e famiglie, anche nei paesi ricchi, si trovano in situazioni di sofferenza e si interrogano sul modello economico attuale. Il Vangelo di Gesù ci rivela chi siamo, la realtà della nostra vita. Ma anche l’economia consumista ci offre un “vangelo” perché vuole dirci che esseri siamo, di che cosa abbiamo bisogno, che cosa dobbiamo fare. Kavanaugh sottopone il Vangelo di Cristo e il “vangelo consumista” ad un confronto serrato. Quale dei due vangeli dice la verità su noi stessi, esprime più stima e amore per noi, ci aiuta a realizzarci veramente come persone, famiglie e società?
9788830719460
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.