• -5%
L'Italia vanta un'ottima tradizione - a livello universitario - nel campo dello studio delle religioni. La materia "Storia delle religioni", tuttavia, rimane assente dall'orizzonte scolastico, fatti salvi alcuni sparuti episodi di sperimentazione didattica. Eppure le nuove generazioni hanno una necessità crescente di confrontarsi con i coetanei venuti da ogni parte del mondo portando con sé le loro credenze, conoscenze e regole di comportamento. Il libro avanza una proposta forte, per tanti versi impronunciabile nelle difficoltà della scuola di oggi: iniziare a costruire la conoscenza diffusa del fatto religioso nella scuola, al di fuori del quadro concordatario, attraverso l'istituzione di un insegnamento di "Storia delle religioni".
9788830719590
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

3 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.