• -5%
Il brasiliano Paulo Freire (1921-97) è uno dei grandi pedagogisti del Novecento. Un classico. È noto per la pedagogia degli oppressi, ma il presente studio restituisce una visione completa della sua opera. L’educazione degli adulti e dei lavoratori, l’alfabetizzazione nei paesi del Sud del mondo, la formazione degli insegnanti e degli educatori, l’educazione interculturale dentro e fuori la scuola, la riflessione per una nuova filosofia dell’educazione. Il libro raccoglie anche gli ultimi scritti di Freire, pubblicati negli anni Novanta e postumi, nei quali si affrontano le implicazioni pedagogiche delle tematiche nuove: la globalizzazione, il multiculturalismo, le sfide del pensiero ecologico.
9788830719736
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.