• -5%
Stare a tavola, per Gesù era l'occasione di esprimere il senso della propria missione e rivelare la sua identità di Profeta, di Messia, di Signore. Questo libro ci rende partecipi di quelle "eucaristie" - il Vangelo di Luca ce ne racconta dieci - grazie alle narrazioni di dieci commensali-testimoni. Sono altrettanti capitoli, nella prima parte, utili per un percorso personale e comunitario di studio e preghiera. L'approfondimento della seconda parte ci aiuta a cogliere le sfide e le attenzioni da tener presenti per essere, nella nostra società plurale, continuatori fedeli e creativi della missione che Gesù svolse e chiarì, attraverso il suo comportamenteo e le sue parole, seduto alle mense che lo videro ospite.
9788830720039
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.