• -5%
Iwene Tansi (Nigeria-Inghilterra), Romano Bottegal (Italia-Libano), Madeleine Debrêl (Francia), Segundo Galilea e Alberto Hurtado (Cile) sono cinque figure del XX secolo, luminose anche se a molti sconosciute. Sono volti e percorsi spirituali che, pur appartenendo a realtà storiche diverse tra loro, hanno un tratto fondamentale in comune: la passione per Cristo. L'autrice ci presenta queste "luci di speranza" mettendo in evidenza la dimensione più intima che ha dato senso e impulso al loro impegno e che può illuminare di riflesso anche il nostro. Perché "chi ha guardato profondamente negli occhi di Gesù almeno una volta non lo dimenticherà più". Mariangela Mammi, nata a Sassuolo (MO), appartiene alla Comunità Redemptor Hominis e ha conseguito la licenza in Missiologia presso la Pontificia Università Gregoriana. Attualmente vive e lavora nella parrocchia di Ypacaraì (Paraguay).
9788830720107
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.