Un'agenda, come questa, non è che uno strumento. Serve per annotare impegni, attività, impressioni. Uno strumento modesto, perciò ma interattivo, che ci fa entrare in dialogo con il nostro tempo. E il tempo non sempre è tiranno: può essere pregno di grazia. A noi sapere scrutare, ancora, i nuovi segni dei tempi: l'occhio di chi ama il mondo in cui è stato inviato già li scorge luccicare.. In questa agenda trovi: -- ogni giorno, i riferimenti liturgici e un breve pensiero: - le frasi dalla sapienza o dalle fedi dei popoli - il commento alla parola di Dio o alla liturgia - i brani degli autori del nostro tempo - le biografie flash dei testimoni della fede e dell'amore. -- occasionalmente, i nomi delle missionarie e missionari martiri (nella data del loro dies natali) e le "Giornate", nazionali o internazionali, in sintonia con lo spirito della'agenda.
9788830720169
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.