• -5%
«Quante volte ci troviamo d’accordo con luoghi comuni come “mi servirebbe una giornata di 48 ore”. Dubito che sia esattamente questo che ci serve. La vera saggezza sta nell’accettare che il tempo non si può estendere». Quello di José Tolentino Mendonça, scrittore e teologo di rara finezza, è un invito alla saggezza che affonda nella spiritualità e nell’esperienza. Con la sapienza del poeta e la profondità dell’uomo di fede, Mendonça ci accompagna in un intenso itinerario per riappropriarci del nostro tempo, delle nostre emozioni e scelte. Perché l’arte di vivere è l’unico compito che non si finisce di imparare.
9788830723146
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

3 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.