• -5%
7 ottobre 2000: due studentesse muoiono nell’Uganda del Nord per un misterioso virus. Matthew Lukwiya, medico, riconosce subito la micidiale infezione: Ebola. Direttore sanitario del St. Mary’s Lacor Hospital a Gulu, Lukwiya si prodiga in modo eroico nell’assistenza ai malati. Cristiano autentico, consapevole di dare la vita per il prossimo, il «dottor Matthew» muore il 5 dicembre 2000, lasciando in eredità la sua testimonianza di carità. Dorina Tadiello è superiora provinciale in Italia delle Comboniane. Per diversi anni, prima da laica poi da religiosa, ha operato in Uganda come medico; al Lacor Hospital, ha affiancato Lukwiya nel periodo di diffusione di Ebola nel paese africano.
9788830723207
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.