• -5%
Il campo dell'esegesi biblica è oggi ricco di opere e commenti; talora essi si dirigono al grande pubblico talora agli specialisti. Il Vangelo di Marco commentato da Mateos e Camacho ha il pregio di essere adatto alla lettura dello specialista (filologo biblico o teologo) e, nel contempo, del cultore (non necessariamente credente) e del fedele. Alla traduzione del testo greco fa seguito l'analisi filologica da cui scaturisce la delimitazione e divisione del contenuto che costituisce il quadro di riferimento per la lettura del testo. Le indicazioni per l'interpretazione fanno da premessa alla successiva lettura, sia a livello filologico che esistenziale.
9788830807396
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.