• -5%
«Lo scopo dell’Autore è di mostrare che cosa sta dietro al problema della storicità in genere e quindi anche della storicità dei Vangeli: è il problema del conoscere umano (…). Proprio lo studio del kerigma, così come esso è presentato dai vari autori del Nuovo Testamento, permette all’Autore di mostrare che oggetto di questo kerigma è la storia di Gesù in senso proprio, e non un’istanza atemporale di salvezza, un generico appello alla decisione esistenziale. “Non malgrado tutto, ma perché sono documenti di fede, i Vangeli raccontano la vera storia di Gesù”» (dalla Presentazione del Card. Carlo Maria Martini).
9788830810297
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.