• -5%
Le parole – dette o scritte – ci istruiscono, formano, plasmano, consolano. Ci rendono presenti l’uno all’altro. Tutto, infatti, è stato creato dalla Parola potente risuonata in seno ai Tre, e l’universo intero è una sorta di materializzazione di questa Parola. Così anche l’uomo. Anzi, soprattutto l’uomo, perché fu creato per mezzo della Parola rivoltagli dal Creatore, affinché la sua vita si compisse nel dialogo con Lui, nella relazione. Possono dunque le parole accogliere e dire, evocandola, la bellezza della relazionalità? E se sì, com’è possibile? Costantemente in bilico tra antropologia e teologia, il libro prova a fornire una risposta a questi interrogativi. E, dal momento che tutto è pieno di senso e bellezza – Nulla è senza voce! –, prova a farlo attingendo anche alle innumerevoli suggestioni della letteratura.
9788830811133
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.