• -5%
Un percorso tra i volti e i conflitti che incrociano e abitano il nostro vivere quotidiano, che riflettono la loro immagine nella Sacra Scrittura, nella pittura, nella scultura, nella letteratura, nell’arte musiva, nel teatro, nel cinema. Un’esperienza del cuore e della mente che conduce il lettore dolcemente, ma con leggera e determinata fermezza, alla consapevolezza delle opportunità di vita che i mille volti e i mille conflitti del nostro quotidiano consegnano alle soglie della nostra esistenza. Un invito a nutrire e rinnovare profondamente le molteplici relazioni che intessono la delicata trama dei nostri giorni e danno fondamento alle comunità sociali nelle quali siamo inseriti.
9788830812215
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.