• -5%
Il libro avvicina in qualche modo due mondi considerati comunemente diversi – il vecchio e il nuovo – la ritualità e l’analitico, la fede e la scienza, perché è necessario sempre più fare sintesi di ciò che è tradizionale e ciò che è moderno. I due campi di studio interagiscono, convergono e sostengono tesi analoghe in rapporto a quella che si potrebbe chiamare la realizzazione di una “liturgia antropologica”, dove il corpo interagisce con la mente in una perfetta sintonia e in una mutua corrispondenza di sostegno della fede, dove la fede non appare veramente soltanto un’idea, ma un modo di agire e di essere con “tutti se stessi”.
Scarlat Paul
9788830813656
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.