• -5%
In un dialogo serrato e circolare tra Bibbia e Psicologia, gli autori propongono una interpretazione drammatica del Cantico in sei atti, cui corrisponde una lettura della vita come percorso evolutivo verso il compimento dell’eros. Fidanzati, sposati e consacrati possono trovare nel libro utili suggestioni per leggere le Scritture alla luce della vita e la vita alla luce delle Scritture. Perché l’innamorata del Cantico invita il suo amato a fuggire? Perché Dio prima sposa e poi fidanza? Quale segreto racchiude la magia dell’innamoramento? Qual è il destino dell’eros nel matrimonio e nella vita consacrata? Forse che Dio crea il piacere e poi tenta di sottrarlo? In un dialogo serrato e circolare tra Bibbia e Psicologia, gli autori propongono una interpretazione drammatica del Cantico in sei atti, alla quale corrisponde una lettura della vita come percorso evolutivo verso il compimento dell’eros. Fidanzati, sposati e consacrati possono trovare nel libro utili suggestioni per leggere le Scritture alla luce della vita e la vita alla luce delle Scritture.
9788830814257
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.