• -5%
«Passi nel vangelo di Luca» sono letture scelte per accompagnare l’anno liturgico C. A partire dalle discepole, dal mio essere donna, dal dialogo con altre donne – esegete e teologhe o lavoratrici della terra, del sociale, del quotidiano – ho operato una scelta parziale consapevole. «Maestro e discepole» non esprime un criterio esclusivo. Non esistono pericopi al femminile o femministe e altre no. Tutto è più sottile. Alcuni testi commentatissimi sono stati lasciati, altri scomodi sono stati presi. Le radici sono monastiche, i frutti laici. La novità resiliente del vangelo – e delle donne – fa da filo rosso.
9788830814844
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.