• -5%
«Quasi tre lustri di lavoro nella Santa Sede, presso il Dicastero per la Famiglia, hanno rappresentato una sfida e una scommessa. Una sfida per l'umanizzazione, quando la verità sull'uomo diventa confusa e il suo mistero quasi inavvicinabile, nonostante il progresso registrato in tanti campi attraverso le conquiste della scienza e malgrado certi successi nel riconoscimento dei diritti dell'uomo, chiave della convivenza dei popoli, come famiglia umana. E una scommessa sulla speranza della dignità e della elevazione dell'uomo, immagine di Dio, chiamato alla più alta dignità: quella di essere figlio di Dio, come vocazione fondamentale». (dal Prologo) Frutto di un pensiero elaborato in diverse occasioni e nei più vari Paesi, le riflessioni sulla dignità della persona e sul valore della famiglia di queste pagine vogliono essere la testimonianza di uno sforzo costante e sempre attento nel dare una ragione alla speranza.
9788831125444
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.