• -5%
La scienza procede a passi lunghi e veloci, la tecnologia ha invaso ogni ambito della vita quotidiana, i mezzi di comunicazione si sviluppano sempre di più e sembra che non ci sia il tempo per riflettere su tutto questo "progresso". I nostri figli e nipoti ne sanno più di noi di rete, cellulari, videogiochi e computer… Come sopravvivere? In queste pagine si presentano brevi schede esplicative per conoscere i nuovi media e non averne paura, ma soprattutto si propone lo sviluppo di una cultura e di una coscienza etica all'altezza delle sfide del futuro, perché la scienza aiuti la nascita e la crescita di un'umanità libera e solidale.
9788831125567
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.