«Quando si parla di missione degli sposi, quasi sempre la si fa coincidere con quello che è il compito naturale che scaturisce dall’unione di un uomo con una donna: sono chiamati a volersi bene, ad amarsi, ad essere aperti alla vita. Ma così non compare assolutamente la bellezza e la novità donata dal sacramento delle nozze. […] Qual è dunque l’originalità, la specificità di compito, di missione che gli sposi cristiani hanno nella Chiesa e nel mondo?» (dalla Premessa). Attingendo ai documenti del Magistero della Chiesa Bonetti disegna un percorso di riflessione sul matrimonio e la sua specifica missione evangelizzatrice.
9788831125680
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.