• -5%
Insieme all'unità, Gesù abbandonato è parola-chiave dell'esperienza di Chiara Lubich e del Movimento dei Focolari. Parola meditata, ma soprattutto vissuta. Come si dimostra in queste pagine, l'amore a Gesù che sulla croce grida «Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?» non è un semplice atto di devozione, ma, analizzato dal punto di vista dell'antropologia teologica, si rivela atto di fede che già sulla terra ci fa sperimentare la vita eterna, la filiazione divina, la fraternità. Dicendo che «il dolore è Gesù abbandonato», Chiara Lubich afferma che il mistero pasquale rinnova l'universo e che, sotto il segno di qualsiasi sofferenza, la risurrezione è già all'opera, è già in atto la nuova creazione.
9788831132978
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.